Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sara, sono veronese ma da anni vivo in Trentino.
Sono solare, energica e amo profondamente tutti gli animali, ecco perché ho scelto di condurre una vita che implichi il minor sfruttamento animale possibile.
La mia curiosità mi ha spinto, durante il mio percorso, a studiare e approfondire molti ambiti, dalla filosofia all'etica, dalla naturopatia alla linguistica, oggetto di studio nei miei ultimi anni. Attualmente lavoro come assistente alla comunicazione, mediatrice culturale e (futura!) interprete di lingua dei segni italiana.
I miei interessi sono molti: mi piacere leggere, cucinare, fare passeggiate immersa nella natura, prendermi cura di piante (tantissime) e animali, ascoltare musica, pensare, inventare storie e mondi. Ciò che più mi appassiona tuttavia è proprio la comunicazione e la relazione con l'altro: cerco sempre di creare un rapporto di fiducia con le persone che incontro, costruendo una comunicazione accessibile, sicura e serena.
Sono laureata in Filosofia e Linguaggi della modernità, corso di laurea che si concentrava sugli aspetti etici, politici e religiosi del nostro vivere sociale. Negli ultimi anni ho tuttavia approfondito lo studio della linguistica grazie al percorso per diventare interprete di lingua dei segni italiana/italiano.
Ho un interesse particolare anche per l'inglese, certificato Cambridge e usato quotidianamente.
Negli ultimi 4 anni ho prestato servizio come Assistente alla comunicazione all'interno di una scuola secondaria di secondo grado, includendo, anche grazie ad un corso biennale, un'attenzione particolare e consapevole alla didattica speciale.
Sono sicura di potervi aiutare nel vostro percorso didattico, certa del fatto che la meraviglia e un apprendimento personalizzato possano dare a ognuno la possibilità di scoprire il piacere di imparare.
Prezzo richiesto | 25,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 25,00 € all’ora |