Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Spagnolo, Italiano

Marco, lezione di lingue a Verona

I punti forti di Marco

Presentazione

Mi chiamo Marco, sono laureato in Giurisprudenza e nel corso degli studi ho frequentato l'Università in Spagna per un anno dove ho imparato lo spagnolo. Al mio ritorno in Italia ho conseguito alcune certificazioni di conoscenza di questa splendida lingua. Ho quindi cominciato a dare ripetizioni di spagnolo ad alcuni amici interessati all'apprendimento dello spagnolo.
Per quanto riguarda l'inglese, invece, ho studiato in Inghilterra per un periodo durante le scuole medie e ho vissuto in America per due mesi, in Spagna durante l'Erasmus ho seguito due corsi universitari in inglese e recentemente in Turchia ho lavorato come insegnante di inglese per ragazzi delle scuole medie tuche. Da settembre a maggio ho seguito 3 ragazzi di terza media in spagnolo e in inglese.

Con i ragazzi delle scuole medie mi piace alternare i giochi a delle lezioni più frontali. Insisto sempre molto con la conversazione in situazioni di quotidianità. Ogni nuova lezione inizia con il ripasso delle strutture di conversazione apprese e praticate nella lezione precedente.

Con le persone adulte principianti lavoro molto con il vocabolario e con la conversazione nelle situazioni di quotidianità, in particolare nella loro situazione lavorativa.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Spagnolo
Italiano
Esperienza Do lezioni da 1-2 anni.

Referenze

Marco può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Marco
39 anni
Marco, lezione lingue Verona

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Marco, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Credo che 15 € sia un prezzo giusto considerando che non sono un professore abilitato all'insegnamento delle lingue ma ho qualche anno di esperienza a ragazzi e ragazze delle scuole medie e stranieri adulti.