La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lisa, lezione di lingue a Roma

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto

Ciao! Sono Lisa e sono una studentessa di lingue. Le lingue che parlo e conosco sono l'inglese, il tedesco e il portoghese. Studio queste materie da più di 4 anni.

Lezioni proposte
Inglese
Tedesco
Italiano
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (bilingue)
Tedesco (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzo richiesto
16,00 €
all’ora

Lisa può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Chiara P.
Lisa è un tutor di inglese molto valida e preparata. Riesce ad entrare subito in sintonia con le persone, è paziente ed il suo metodo di studio è efficace perché ci tiene alla piena comprensione (anche delle nozioni basilari) delle regole scritte e parlate dell'inglese. La consiglio vivamente!
Lisa
Professoressa
Roma
Connesso circa 3 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
1 raccomandazione verificata

Prezzi

Prezzo richiesto
16,00 €
all’ora