Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Italiano

Marianna, lezione di lingue a Pisa

I punti forti di Marianna

Presentazione

Sono Marianna, una studente di Filosofia originaria di Torino che vive ormai da vari anni a Pisa, dove ha frequentato la Scuola Normale Superiore.
Sono disponibile per lezioni private di materie umanistiche (per tutti i livelli di istruzione) e di materie scientifiche (per scuole elementari e medie). ho ampia esperienza nell'insegnamento dell'inglese, sia con persone adulte sia con bambini e bambine, e nell'insegnamento dell'italiano a persone che devono impararlo come seconda lingua. Ho inoltre esperienza di ripetizioni di matematica, storia, geografia e latino a ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori, anche per la preparazione di esami di riparazione e di maturità.
Ho conseguito le certificazioni Cambridge PET e FCE con il massimo dei voti.
La mia metodologia si adatta alle esigenze dei singoli individui. I primi incontri saranno dedicati a individuare le principali difficoltà, i principali punti di forza e gli ambiti da approfondire, dopodiché si costruirà insieme un percorso di apprendimento il più possibile funzionale ed efficace. Nel caso di ripetizioni a bambini e bambine, dispongo di vari materiali di lettura, giochi e canzoni.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Italiano
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
Francese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Marianna può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Silvia F.

Avevo bisogno di un* cat-sitter per alcuni giorni e mi sono rivolta a Marianna. Ho adottato un gatto da poco e non avevo molta esperienza, soprattutto non lo avevo mai lasciato alle cure di altre persone. Mi sono trovata molto bene con Marianna, ci siamo accordate facilmente e non c'è stato alcun problema. E' molto gentile e tutte le mansioni per cui ci siamo accordate sono state svolte bene. Anche il mio Jojo sembra aver gradito la sua compagnia e le sue cure :3 La raccomando sicuramente!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Marianna
29 anni
Marianna, lezione lingue Pisa

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Marianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Nel caso di spostamento fuori dalla città di Pisa, potrei richiedere un piccolo rimborso, concordabile di volta in volta a seconda della distanza.