Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese, Italiano

Nicolo', lezione di lingue a Melazzo

I punti forti di Nicolo'

Presentazione

Sono Nicolo' e sono un insegnante di Inglese in possesso di certificato TEFL (Teaching English as a Foreign People). Do lezioni private da tre anni a ragazzi in età scolare (dalle medie all'università) per recupero debiti e superamento di esami universitari e ad adulti che necessitano di imparare l'inglese per lavoro o per piacere.
Possiedo un livello di lingua inglese molto alto (C2) e il mio campo di interesse è la fonetica, il che mi permette di offrire un'esperienza di insegnamento simile ad un madrelingua senza rinunciare alla comunicabilità, a volte indispensabile, dell'italiano.

La lingua inglese procura spesso non pochi problemi agli studenti, per questo durante le mie lezioni tendo a confrontare gli schemi di tale idioma con quelli della lingua italiana, in modo da rendere più chiara la spiegazione. Utilizzo spesso risorse personali (schede/riassunti) e supporti didattici (libri dello studente, se frequenta una scuola media di entrambi i gradi) come sussidio e per fornire esercizi da svolgere a casa.

NON fornisco lezioni di Letteratura Inglese in quanto la mia formazione e specializzazione riguarda esclusivamente la lingua e la fonetica inglese.

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Italiano
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Nicolo'
35 anni
Nicolo', lezione lingue Melazzo

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Nicolo', devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

25,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

25 Euro è la tariffa media per lezioni private di Lingua Inglese a casa dell'alunno.
Le tariffe possono variare in base al livello richiesto e, nel caso di ripetizioni scolastiche, in base al grado della scuola frequentata in quanto una maggiore attenzione deve essere usata nella preparazione dell'allievo. Un incremento ulteriore è dovuto alla distanza che mi è richiesta di coprire per arrivare a casa dell'allievo.
La tariffa si intende per 1h di lezione con un numero massimo di un allievo per lezione.
Il prezzo all'ora, quindi, è determinato di base dalla mia professionalità e preparazione nel campo della lingua inglese e, in misura variabile, dall'impegno che devo mettere nella preparazione delle lezioni e dalla distanza che devo percorrere.