Salve! Mi chiamo Tea , sono una studentessa che quest'anno inizierà il 5 anno di giurisprudenza.
Ho un fratello di 11 anni, dal primo anno delle elementari seguito negli studi, soprattutto durante gli ultimi due anni di DAD in cui mi sono dovuta dilettare nell'insegnamento in quanto ha dovuto svolgere grosse fette di programma in autonomia a casa.
Ho molta esperienza con i bambini, sono molto paziente e mi piace molto insegnare. Ho già, in via informale, impartito ripetizioni anche a compagni di classe di mio fratello.
Le materie con cui mi trovo più a mio agio sono inglese, italiano, matematica, storia, geografia, informatica ed educazione civica; ma anche nelle altre me la cavo molto bene.
Da quando sono iscritta all'università ho svolto due lavori: uno come cassiera alla LIDL s.r.l. e il secondo in una pizzeria. Mi piacerebbe molto cimentarmi in questa esperienza soprattutto perché l'insegnamento potrebbe diventare uno dei miei obiettivi una volta conseguita la laurea.
Essendo una studentessa, preferirei se il lavoro si svolgesse nel weekend, ma sono consapevole del fatto che forse per dei bambini sarebbe faticoso e per nulla stimolante; sono quindi disponibile a trovare un accordo che possa andare bene ad entrambi.
Spero di ricevere presto vostre notizie.
Cordialità.
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 9,00 € netti l’ora |