Ciao, mi chiamo Aurora. Ho vent’anni e offro lezioni di inglese francese, spagnolo e italiano per ragazzi, bambini e principianti.
Sono una persona seria, tranquilla e motivata con una forte passione per le lingue e per l’insegnamento.
Anche se non ho esperienza professionale come insegnante, ho una buona conoscenza delle lingue che propongo e sono molto attenta ad ogni esigenza di ogni studente.
Il mio obiettivo è aiutare a migliorare la comprensione, la conversazione e la conoscenza della lingua in un ambiente sicuro e stimolante, soprattutto per avere sicurezza nell’uso della lingua.
Il mio approccio pedagogico è semplice: utilizzo esercizi, dialoghi e giochi linguistici
personalizzati per età e livello
Per quanto riguarda il mio percorso, ho studiato lingua scuola e continua ad utilizzarle regolarmente nella vita quotidiana.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere