Annuncio modificato il 27 Novembre 2020 alle 06:31
Sono una ragazza di 23 anni laureata con 105/110 in lingue ( polacco, russo e romeno) presso Università di Torino, attualmente insegno l'italiano ad una ragazza polacco che anno prossimo vorrebbe trasferirsi per lavoro qui in Italia.
Ho esperienza come traduttore da polacco verso italiano e viceversa in quanto ho collaborato con il Consolato onorario della Repubblica di Polonia a Torino ( possiede le referenze dal Console onorario).
Il mio approccio è quello di scaturire interesse e curiosità per la materia, di non rendere le lezioni noiose ma di arricchire di giochi, indovinelli ecc... ci sono tanti mondi di insegnare e di imparare una lingua, il classico : grammatica - esercizi per quanto possa essere indispensabile non è sempre quello più adatto a tutti, ognuno di noi memorizza le cose diversamente e quindi bisogna che l'insegnate trovi la strada giusta.
Ho conseguito la laurea in lingue, da ottobre comincio la magistrale, ho studiato all'indirizzo linguistico/ internazionale anche alle superiori.
Per insegnare prevedo io stessa a preparare il materiale didattico in base alle esigenze, livello e i risultati che si vuole ottenere.
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |