Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.
Sono una office assistant con una significativa esperienza maturata presso segreterie operative di
diverse aree aziendali quali direzione generale, acquisti e logistica, commerciale e marketing,
occupandomi degli aspetti relativi agli affari generali e all’Office Management. Ho solide
competenze informatiche soprattutto nell’utilizzo degli applicativi di Microsoft Office e una buona
conoscenza della lingua inglese, che ho usato anche durante l’ultima esperienza lavorativa.
Attualmente sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative che mi consentano di poter operare in
un ambiente stimolante dove poter apportare le competenze acquisite e di apprenderne di nuove;
sono infatti una persona che reagisce favorevolmente a nuovi stimoli e dotata di ottime capacità di
apprendimento rapido.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e porgo cordiali saluti.
Lezioni proposte |
Inglese
Italiano |
Esperienza | Ho appena cominciato! |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!
Per consultare le disponibilità di Caterina, devi essere membro. Approfittane, è gratis