La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ginevra, lezione di lingue - 00157 Roma

Salve,
mi chiamo Ginevra e frequento il primo anno in un’università americana a Roma. Sono madrelingua italiana, conosco molto bene l’inglese (livello C1) e il francese (ho avuto modo di vivere un’esperienza semestrale a Parigi, inoltre ho conseguito il diploma francese esabac). Adoro insegnare ai bambini/ragazzi in modo creativo e non noioso. Il mio approccio è più da sorella maggiore che da professoressa data la mia giovane età. In più fino alle medie, posso aiutare i ragazzi con tutte le materie di cui hanno bisogno. Spero di poter essere d’aiuto, non esitate a contattarmi se ne avete bisogno.
Ginevra.

Lezioni proposte
Inglese
Francese
Italiano
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Francese (bilingue)
Inglese (bilingue)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
7,50 €
all’ora
Spiegazione:

Volevo che i prezzi fossero accessibili a tutti.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Ginevra
Professoressa
Roma
Connesso 6 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Ginevra, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
7,50 €
all’ora
Spiegazione:

Volevo che i prezzi fossero accessibili a tutti.