Ho 60 anni, sposata, 5 figli ormai adulti, laureata in Medicina con specialità in Ostetricia e Ginecologia.
Ho esercitato la mia professione fino al 2002 all’estero, in un paese di lingua inglese: rientrata in Italia, mi sono dedicata alla gestione familiare a tempo pieno, in quanto mio marito tutt’ora risiede e lavora all’estero; solo da poco ho potuto ricominciare a svolgere un’attività lavorativa.
La principale esperienza lavorativa da me maturata è in un ambito, quello sanitario, che ho abbandonato da troppo tempo da potervi rientrare svolgendo il mio lavoro al meglio.
Non sono però un'insegnante, questo ritengo utile specificarlo subito. Non propongo quindi lezioni volte ad acquisire competenze scolastiche, che invece, darei, almeno a livello sufficiente, per acquisite in miei ipotetici "studenti".
Spiego quindi meglio l'offerta, partendo da una mia esperienza personale, che risale a quando la mia famiglia è rientrata in Italia: ho cercato a lungo, e trovato con difficoltà, insegnanti che potessero semplicemente "dialogare" con i miei figli, perchè mantenessero e sviluppassero le competenze linguistiche di conversazione acquisita all'estero.
Anche nei saltuari lavori svolti ultimamente, mi sono resa conto di come spesso manca quel "plus", quella scioltezza di conversazione in inglese anche in professionisti.
La mia offerta è rivolta quindi a chi ha necessità di praticare la lingua parlata, per i più svariati motivi (viaggio, lavoro, ecc..), dando per scontata una almeno basilare conoscenza della struttura grammaticale e lessicale.
Sono disponibile secondo gli orari indicati sul mio profilo.
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Non mi rivolgo a bambini /ragazzi in età scolare, almeno non principalmente, ma a giovani / adulti che hanno necessità di padroneggiare la lingua parlata.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 15,00 € all’ora |
Non mi rivolgo a bambini /ragazzi in età scolare, almeno non principalmente, ma a giovani / adulti che hanno necessità di padroneggiare la lingua parlata.