Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 8 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Arte, Cucina, Danza, Informatica, Altro

Stefania, lezione a Milano

I punti forti di Stefania

Presentazione

Tutte le materie (tranne Tedesco) sino alla Secondaria di Primo Grado, compresa.

Mini CV

Lezioni proposte Arte
Cucina
Danza
Informatica
Altro
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)

Referenze

Stefania può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Laura M.

Stefania è persona puntuale, discreta, efficiente ed ha una buona e celere predisposizione alla presa in carico nella gestione della casa, che cura con attenzione, in collaborazione ma anche con iniziative in autonomia all'occorrenza. Ottima stiratrice, sa rammendare ed intervenire con piccoli ordinari ripari sartoriali (sa cucire a macchinetta e tagliacuce). Prepara all'occorrenza pasti secondo le disposizioni impartite, ma anche di buona iniziativa. Se vi sono piccole commissioni da raggiungere, rendiconta dettagliatamente. Buon uso di lavatrice e lavastoviglie. Tiene all'igiene dei sanitari, così come degli spazi -eventualmente- in comune con altri condomini, competenti all'ingresso anche se riordinati da addetti, per suo zelo, e questo per dire quanto sia affidabile tanto da poterle lasciare, all'occorrenza, le chiavi di casa. Ed al bisogno i propri figli, essendo una professionista qualificata in questo particolare e delicato compito può supportare didatticamente e con particolare gioia ed amorevolezza i bimbi della famiglia, al bisogno. La sua puntigliosità la fa parere rigida forse, ma è disponibile assolutamente al confronto, flessibile. In prima persona tiene all'armonia della famiglia nella quale è attiva.

Simona R.

Stefania è una persona affidabile amorevole e molto preparata. Sempre attenta alle esigenze e ai bisogni della mia piccola le ha insegnato tante cose carine sia da un punto di vista didattico che educativo. La raccomando perché è una vera e propria professionista!

Album fotografico

Thumb 437bd34761 Thumb d5613c8ee0 Thumb 9db57969e3 Thumb 5814647089 Thumb 93a20a9d09 Thumb bfc8ef0423 Thumb 5a51dbdbb4 Thumb 857423b5d4 Thumb ff438fba3e Thumb e930ca5bea

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Stefania
55 anni
Stefania, lezione Milano

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

I prezzi indicati sono quelli che risultano dai Contratti Collettivi per il Settore, comunque in linea con quel che chiedono altre colleghe con cui sono in rete e collaboro.
In base a CV sono configurabile a Livello DS, in quanto i bimbi non sono autosufficienti, e la richiesta di svolgere mansioni da Colf giustificherebbe i relativi importi, complessivamente.
Ciononostante, preferisco parlar personalmente di questo argomento e comprendere le singole situazioni, in reciprocità, essendo la definizione del corrispettivo parte importante per la serenità del rapporto a beneficio unico ed ultimo del benessere del bimbo e dell'ambiente di lavoro familiare.