Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.
Il corso intende fornire una conoscenza approfondita delle funzioni del Web e dei Social come strumenti per il marketing aziendale, illustrandone le potenzialità per un uso professionale e far comprendere le migliori strategie per convertire i fan in clienti attraverso azioni di remarketing. Il corso intende anche dare una buona visione dei principali social media e dei loro impieghi in ambito business, nonchè una più ampia idea di tutto il mondo del web.
La gestione dei contenuti per le diverse piattaforme sarà un ulteriore argomento trattato durante il corso.
Il corso si suddivide in una parte teorica ed in una parte pratica (clienti ipotetici o reali)
Prerequisiti
Per il livello delle nozioni affrontate nel corso non sono richiesti particolari requisiti o competenze ai fini della partecipazione al corso.
Lezioni proposte |
Altro
|
Esperienza | Sono professore, è il mio lavoro |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!
Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis
Corso Social Media max 10 partecipanti
Durata del corso: 1 settimana
Totale ore: 40