La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, infermiera a domicilio a Torino

Identità verificata
Non fumatore

Ciao mi chiamo Martina ho 25 anni e cerco un nonno/a da acompagnare, mi piace giocare alle carte , il burako , bingo e anche possiamo guardare qualche programma da tv , so cucinare , pulire e fare la spessa , ma voglio una experineza nella famiglia italiana , imparare la sua cultura e migliorare in piu la lingua . Sono molto attiva e divertente e anche posso prendermi cura di suoi diversi patologie quindi ho studiato medicina a Argentina . Grazie e buonagiornata.

Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (principiante)
Inglese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Assistenza-anziani
Torino
Connesso circa 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,00 €
netti l’ora