La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Roberta, infermiera a domicilio a Torino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Sono una OSs qualificata, cerco per assistenza a persone, igiene personale, somministrazione pasti, compagnia, pulizie casa e lavori domestici. Disponibile a cucinare, accompagnamento visite. Sono una persona seria e affidabile, pulita e precisa. Nella vita ho un impiego che prevede turnazioni, ho 2 giorni liberi a Settimana che vorrei impiegare in un lavoretto extra che può risultare comodo a tutti, in caso di aiuto per piccole e grandi pulizie domestiche, cucina, aiuto per la spesa, assistenza agli anziani. Disponibile mattina o pomeriggio o l'intera giornata in caso di necessità

Per consultare le disponibilità di Roberta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
👨‍🎓Diploma
Diploma di Stato di Accompagnatore Educativo e Sociale (DEAVS e DEAMP)
Certificazione CQP Assistente alla Vita per persone non autosufficienti (CQP AVD)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Roberta
Assistenza alla persona
Torino
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta