Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 9 giorni
@
Contatta
Servizi proposti :
Compagnia, Faccende domestiche / stiro, Cucina, Commissioni, Assistenza amministrativa, Assistenza medica, Assistenza durante i pasti, Assistenza al bagno/ all'abbigliamento

Sofia, infermiera a domicilio : Trentino-Alto Adige

I punti forti di Sofia

Presentazione

Sono Sofia, ho 24 anni e vivo a Bolzano.
Ho una formazione OSS di 5 anni, svolta in Molise con medici specializzati nella gestione di pazienti (autosufficienti e non) ospedalizzati, in strutture qualificate e a domicilio e possiedo attestati di rianimatore e primo soccorso. Durante il percorso di studi ho acquisito capacità che permettono di svolgere al meglio il mio lavoro, come prese in carico senza sforzo da parte mia e del paziente soprattutto, primo approccio con il paziente, procedure mediche (sterili e non) svolte con la massima igiene e professionalità, alimentazione del paziente con difficoltà o a seguito di interventi chirurgici e altro ancora.
Le qualità che assicuro in campo medico sicuramente sono procedure messe in atto dei 2 anni di studio, minuziosa professionalità, 100% igiene, ascolto del paziente e amore nello svolgere questo lavoro.
Lo faccio per passione perché ci credo veramente. È un lavoro che richiede pazienza e amore, molte persone svolgono un lavoro (soprattutto badante-assistente) in primis senza nessuna qualifica sanitaria e poi solo per il bisogno di denaro senza impegnarsi nel benessere generale dell'assistito; quando invece all'apice della piramide dei bisogni primari del paziente, c'è proprio in benessere psicofisico di quest'ultimo. Ho svolto il tirocinio in una clinica privata con 13 tipologie di pazienti diversi con problemi di varie entità, ho assistito a decessi e nel mio bagaglio personale non esiste il panico o la confusione. Detto questo, mi offro per assistenza medica per ogni esigenza, per informazioni contattare in privato. Ho completato tutte le vaccinazioni.

Mini CV

Servizi proposti Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all'abbigliamento
Esperienza Esperienza professionale, più di 2 anni.
Lingue parlate Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Tedesco (principiante)

Referenze

Sofia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Album fotografico

Thumb 54bb68e55c Thumb 35104feb20 Thumb 8273d87fda

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Sofia
25 anni
Sofia, infermiera domicilio   Trentino-Alto Adige

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

20,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Sono qualificata in ambito sanitario e formata per assistenza professionale per questo il prezzo può sembrare alto, garantisco il massimo della professionalità e la qualità dei servizi che svolgo, dipende comunque dalla tipologia di assistenza.