La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariateresa, infermiera a domicilio a San mauro torinese

Mi chiamo mariateresa la mia esperienza l'ho fatta occupandosi per più di dieci anni della mia mamma che a poco a poco è diventata lei mia figlia e si sono invertiti i ruoli . Ora purtroppo non è più con me e mi piacerebbe utilizzare la mia esperienza con qualcuno che abbia necessità di compagnia commissioni visite mediche cucina lettura e quant'altro
Spero di poter essere utile con la mia esperienza resto in attesa e porgo i miei saluti più cordiali

Per consultare le disponibilità di Mariateresa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Mariateresa non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Mariateresa
Assistenza alla persona
San Mauro Torinese
Contatta