Sono Federica ho 39 anni. Sono una studentessa di Infermieristica, frequento il 2° anno della sede distaccata della Sapienza a Viterbo.
Sono disponibile a tutte le ore dal momento che non ho impegni famigliari che occupano il mio tempo.
Il mio lavoro di badante consiste nel soddisfacimento dei bisogni primari delle persone in età geriatrica, sia in ambiente ospedaliero sia che in famiglia.
Ho avuto esperienza in famiglia con la malattia di Alzheimer, mio padre purtroppo era affetto da questa patologia. Questa è stata la motivazione principale, per cui ho iniziato di nuovo a studiare, perché frequentando spesso gli ospedali, a causa di differenti problemi di salute che aveva mio padre, oltre morbo di Alzheimer, mi sono resa conto delle gravi carenze sia interpersonali che assistenziali degli operatori sanitari.
La cosa che più mi piace fare con i miei anziani e parlare con loro, sé è ancora viva la memoria della loro vita passata, ho imparato tanto aneddoti e la storia della mia città sono sorgenti di sapere che nessun libro può avere. Io penso di essere stata per miei anziani, un sostegno molare che è più importante per me, rispetto a quello materiale del soddisfacimento dei bisogni primari.
Cordiali saluti Federica
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
Federica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |