La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marilena, infermiera a domicilio a Chiusa di pesio

Sono una donna di 52anni abito a chiusa di pesio ho un figlio di dodici anni, cerco lavoro al mattino e sono disposta a lavorare anche al sabati e domenica mattina, ho esperienza in assistenza anziani e ho conseguito il diploma al consorzio Monviso solidale di Fossano di adest, , ho lavorato in case di riposo a tempo determinato, ho fatto assistenza ha due signore in casa con vitto e alloggio ma non ero ancora sposata e non avevo figli, ma ora cerco solo lavoro al mattino, grazie mille

Per consultare le disponibilità di Marilena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Marilena non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Marilena
Assistenza alla persona
Chiusa Di Pesio
Disponibilità da confermare
Contatta