La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, infermiera a domicilio a Cadorago

Gentile famiglia
mi chiamo Veronica, ho 51 anni, sono di nazionalità moldava ma vivo in Italia dal 2000, quindi parlo molto bene l'italiano. Da dieci anni svolgo il lavoro di assistenza agli anziani e questo mi ha permesso di maturare tante esperienze con diverse tipologie di problematiche. Infatti sono in grado di occuparmi di persone con demenza senile, malati di diabete (misurazione glicemia e somministrazione insulina), disabili e con difficoltà motorie. Di solito mi occupo anche della gestione della casa, quindi delle pulizie, bucato, stiro, spesa, preparazione dei pasti, commissioni varie. Ho frequentato anche un corso per migliorare le mie competenze nell'assistenza agli anziani perché mi sta molto a cuore il benessere della persona che curo e desidero offrirgli un servizio migliore.
Mi reputo una persona solare, sorridente e molto positiva. Sono paziente, precisa e di compagnia. Anche se sono autonoma nello svolgere il mio lavoro, sono sempre disponibile ad adeguarmi alle richieste e alle preferenze della famiglia e dell'anziano.
Non sono automunita, ma riesco a raggiungere il posto di lavoro con i mezzi pubblici. Sono disponibile dal Lunedì al Venerdì durante le ore diurne.
Se siete interessati o se volete saperne di più non esitate a contattarmi.
Cordiali saluti
Veronica

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Veronica non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
Russo (corrente)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Veronica
Assistenza alla persona
Cadorago
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta