La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Esma, infermiera a domicilio a Bergamo

Buongiorno! Sono Emma. Ho diversi anni di esperienza ed ho 36 anni. Sono automunita, posso aiutare nelle faccende domestiche, a fare la spesa, visite mediche, medicine, pressione, diabete, cucinare, ecc. Sono una persona seria, affidabile, di cuore e molto positiva.

Per consultare le disponibilità d’Esma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Buongiorno! Ho diversi anni di esperienza e mi piace essere utile a persone che hanno veramente bisogno. Disponibile per un colloquio conoscitivo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Esma
Assistenza-anziani
Bergamo
Online - Disponibilità ora
Contatta