Annuncio creato oltre un anno fa
Buongiorno, sono Phil, vengo dall’Irlanda. Sono nato in campagna di Tipperary dove il mio padre fu allevatore (mucce, manzi, pecore e cavalli. A 17 anni mi sono trasferito a Londra. Ho lavorato li in cantiere per venti anni, da 100 metri sotto terra da più di 200 in altezza. Per la maggior parte di questi anni ho lavorato con le gru. A 2014 mi sono trasferito a Milano e poi due anni dopo giù per la Puglia (molto simile da dove vengo io per certe cose).
Ho sempre lavorato con le mani, qui giù abbiamo un ettaro e mezzo di terra, con alberi di olivo e mandorlo e qualche ciliege gestito da noi. Dopo un po’ gente hanno iniziato a chiedere auito a me per fare potature ecc. ed è un lavoro che mi piace.
Posso aiutare anche a fare trasloci, ho fatto tanti nella vita
Fuori di quello sono bravo a fare fai di te. Ho costruito diversi mobili per casa e rimodellato la cucina. Mi piace anche fare “reinvigorazioni” di mobili tipo, levagarli completamente e poi applicare qualche strato di olio.
Sono anche bravo a cucinare, questo e nato di mancanza di cibi che potevo trovare facilmente in Irlanda e Inghilterra. Inizialmente cibo etnica, streetfood e poi anche tradizionale. Faccio miscele di spezie da 8 anni da tutti tipi, indiano, turco, marrochino, libanese ecc. e anche stili americani (ribs, burger, marinate).
Faccio anche tutti lavori di manutenzione di casa nostra, pitturare, piccoli riparazioni di muratura, idrauliche e elettriche.
Sono una persone allegro ma anche serio, sono onesto e affidabile. Posso lavorare in gruppo o da solo in autonomia.
Sono automunito e ho tutti gli attrezzi che mi servono.
I miei prezzi sono tra dieci e venti euro. Dipende dalla fatica e l’impegno
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
I miei prezzi sono tra 10 e 20 euro dipende dalla fatica e l’impegno. Sono sempre aperto a trattare
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
I miei prezzi sono tra 10 e 20 euro dipende dalla fatica e l’impegno. Sono sempre aperto a trattare