La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, faccende domestiche a Sassuolo

Salve a tutti! Mi chiamo Giorgia, ho 28 anni e sono di Sassuolo.
Se non avete tempo di stare dietro la casa o semplicemente volete dedicate il vostro tempo ad altro, mi rendo disponibile per darvi una mano!
Mi occuperò delle vostre faccende domestiche: pulizia generale, stiro, riordino, commissioni...
Sono una persona precisa, attenta ai dettagli a cui piace l'ordine e la pulizia. Sono organizzata, veloce, educata e affidabile.
Ho avuto varie esperienze come ad esempio in un' impresa di pulizie che si occupava di appartamenti turistici, un'altra che trattava uffici e altre esperienze in casa di privati.
Spero di poterci incontrare presto, intanto vi ringrazio in anticipo e vi auguro una serena giornata.
Per qualsiasi informazioni chiedete pure!

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi possono variare e sono trattabili in base all'orario di servizio, alla distanza del luogo di lavoro e alle vostre esigenze.

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Cucina
Aiuto con la spesa
Custodia
Altro
🏆Esperienza
Experience
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Chiara
18/09/23
Giorgia è dolce e paziente, i bimbi sono a loro agio con lei e io mi sento supportata proprio dove ho più…
Giorgia
Assistenza a domicilio
Sassuolo
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta