Buongiorno a tutt*, ho esperienza nelle faccende domestiche da un paio di anni perchè ho sempre aiutato in casa mia, ma da ormai 2 anni e mezzo questo mio aiuto in casa ho pensato di darlo a persone esterne così da poter aiutare altre persone ed in contemporanea mantenermi economicamente un minimo indipendente tra un lavoretto ed un altro per sostenere gli studi e la casa in una città nuova.
Al momento sto pulendo casa ad un gruppo di studenti lavoratori a Pisa centro, nel mentre faccio babysitter a due bimbi, e tengo in allenamento una signora di Pisa, che si è affidata alla mia esperienza di studi e di lavoro professionale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ivana, faccende domestiche a Pisa
Per consultare le disponibilità d’Ivana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Ivana non ha indicato il suo prezzo.
🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Aiuto con la spesa
Trasloco
🏆Esperienza
Experience
⭐Altro
Non fumatore