La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Patrizia, faccende domestiche a Palermo

Salve! Sono Patrizia e ho 35 anni, vivo con mia madre che ne ha 73 e in casa la aiuto da sempre con le varie faccende e con la spesa.
Ho avuto una piccola esperienza con una signora molto anziana che andavo a trovare di tanto in tanto, fino a prima del periodo Covid.
Le faceva piacere avere compagnia, chiacchierare, e ogni tanto le sistemavo le unghie delle mani tra un caffè ed una chiacchiera.
(Aveva già una donna delle pulizie, perciò non le svolgevo dei mestieri in casa).
Ho voglia di fare e sono disponibile ad aiutare e collaborare con le faccende domestiche, la spesa, o anche solo per fare compagnia e passare del tempo assieme.
Il mio annuncio è rivolto solo verso il sesso femminile.
Per correttezza ci tengo a specificare che purtroppo non essendo automunita, ho alcune limitazioni per quanto riguarda la spesa, o fasce orarie aldilà delle prime ore del pomeriggio.

Per consultare le disponibilità di Patrizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Non essendo automunita, mi sposto con gli autobus.

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
🏆Esperienza
Experience
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Patrizia
Servizio a domicilio
Palermo
Contatta