Oltre alle normali pulizie quotidiani come la famiglia ritiene fare offro in più: Rimettiamo in ordine la casa? pronti per riorganizzare i spazi in modo differente ?
Non offro solo pulizie ma un space clearing. Togliamo il superfluo e sviluppiamo angoli accogliente.
Il feng shui dice eliminare il vecchio per fare fluire l'energia positiva. l'accumulo di oggetti non più utillizati o rotti vanno tolti per rendere la vita più facile. vediamo insieme che cosa c'è da fare.
La nostra casa ci devi riflettere chi siamo, soltanto molti volti accumuliamo per non avere il tempo di rimettere le cose come vogliamo. E' più facile nasconderle in una scatola o nel armadio tutto invece salvare pochi cose e metterle nel posto giusto.
Ho aiutato molte amici e persone di fare spazio, pulizie in casa e sono rimaste tutti contenti.
Il prezzo parte da € 10, 00 netti l'ora
In caso di più ore da concordare modalità.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere