Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Faccende domestiche

Silvia, faccende domestiche a Dogana

I punti forti di Silvia

Presentazione

Salve a tutti! Mi chiamo Silvia ed ho 30 anni. Ho svolto il lavoro di pulizie domestiche per 7 anni che ho dovuto lasciare per far spazio ad un altro lavoro che svolgo ormai da diversi anni, cioè come commessa nelle fiere europee in tutto il centro e nord italia. Adesso vorrei cambiare nuovamente e tornare al precedente lavoro di pulizie. Ho svolto il lavoro di pulizie a Firenze, la mia città di origine dove tuttora vive la mia famiglia, io invece mi sono trasferita da 5 anni in campagna....amo la vita tranquilla a contatto con la natura.
Sono anche un artigiana, produco bigiotteria con la tecnica del macramè che amo tantissimo e che spero un giorno possa diventare il mio lavoro. Il precedente lavoro di mercato non mi lasciava il tempo di dedicarmi ai lavori manuali, quindi questo è uno dei motivi che mi spinge a cercare nuovamente lavoro come donna delle pulizie, oltre al fatto che lavorerei più vicina a casa dato che con le fiere me ne andavo anche 2 mesi consecutivi! Per quel che riguarda il lavoro di pulizie normalmente vengo incontro alle richieste del datore, anche se nei precedenti anni ho avuto carta bianca. Mi occupavo normalmente della casa e una volta al mese facevo le pulizie straordinarie tipo, lavare persiane, spolverare tutti i libri ecc. riguardo agli "attrezzi del mestiere" anche li ho avuto carta bianca ma sono disposta a seguire istruzioni dato che ognuno ha il suo metodo, c'è quello che usa il mocho e quello che ama lo spazzolone tradizionale! Non mi è stato mai richiesto fin ora di stirare, ma tranquilli so fare anche quello, mamma ha insegnato bene! mi auguro di essere ricontattata, ciao ciao

Mini CV

Servizi proposti Faccende domestiche
Esperienza Esperienza professionale, più di 2 anni.

Referenze

Silvia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Silvia
36 anni
Silvia, faccende domestiche Dogana

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

8,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Ormai passiamo gran parte della nostra vita a lavorare e dato che sono dell'opinione che la vita va vissuta al massimo, ritengo che dovremmo fare un lavoro che ci dia gratificazione, certo, fare le pulizie non è un lavoro ambizioso ma lo trovo rilassante. La casa rappresenta per me un nido da curare per questo svolgo il lavoro con lo stesso impegno che metto in casa mia. Mi piace creare un bel rapporto con le persone per le quali lavoro, ritengo che un buona interazione sia necessaria a lavorare bene. Mi auguro di trovare qualcuno che apprezzi le mie prestazioni.

Altri profili in zona: