La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rachele, faccende domestiche a Borgo a buggiano

Buongiorno,
mi chiamo Rachele, ho 22 anni e ho conseguito il diploma di maturità come figura socio-assistenziale, un percorso che mi ha insegnato l’importanza della cura della persona e dell’ambiente in cui vive.

Ho esperienza nell’aiuto domiciliare, in particolare con le pulizie della casa, e sono una persona precisa, ordinata e molto attenta ai dettagli. So quanto sia importante avere un ambiente pulito e accogliente, e per questo svolgo ogni compito con impegno e serietà.

Sono puntuale, rispettosa e mi adatto facilmente alle esigenze delle persone con cui collaboro, offrendo un supporto pratico e affidabile nelle attività quotidiane.
Mi piacerebbe molto potermi rendere utile aiutando chi ha bisogno di una mano in casa, in modo professionale ma sempre con un tocco umano.

Vi ringrazio per l’opportunità e per il tempo dedicatomi.

Per consultare le disponibilità di Rachele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Rachele non ha indicato il suo prezzo.

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Cucina
Trasloco
🏆Esperienza
Experience
Altro
Non fumatore

Rachele
Assistenza a domicilio
Borgo A Buggiano
Contatta