Faccio questo mestiere professionalmente per più famiglie dal 2021, con grande soddisfazione delle persone per cui lavoro (ricevo complimenti entusiastici da suocere pignole e proposte di lavoro loro amiche e amici).
Sono abituata a fare le faccende domestiche da quando ero solo una ragazzina: la mia famiglia ha sempre tenuto molto a insegnarmi a svolgerle e da adolescente, essendo mancata mia madre, ho dovuto prendermi cura della casa, il che mi ha insegnato moltissimo. Fra il 2016 e il 2018 ho partecipato a un co-housing per un progetto di politiche giovanili. In cambio dell'affitto, prestavo alcuni servizi quali la pulizia settimanale degli uffici della cooperativa promotrice del progetto. Da due anni vivo da sola a Milano e sono molto attenta alla cura della mia casa. Mi preparo il pranzo e la cena tutti i giorni, variando quotidianamente la mia alimentazione, che è sana ed equilibrata. Sono un'ottima cuoca: cucinavo per la mia famiglia e per i miei ex coinquilini e ho imparato da mia nonna, che è napoletana. Sono molto creativa e fantasiosa e so preparare ottimi manicaretti con ingredienti salutari, privilegiando la leggerezza e ottenendo comunque, tramite piccoli tocchi e trucchi, piatti deliziosi.
Sono una maga della spesa! IQualità e convenienza sono facili da coniugare: basta essere consumatori consapevoli. Per qualche strana ragione mi ha sempre rilassato guardare i volantini dei supermercati, motivo per cui sono diventata un'esperta conoscitrice dei prezzi di mercato dei principali prodotti che si acquistano per la spesa domestica!
Nella mia vita ho già fatto cinque traslochi.
Sono flessibile, contattatemi!
Prezzo richiesto | 12,00 € all’ora |
il prezzo è flessibile a seconda delle necessità: si valuta caso per caso
Rebecca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 12,00 € all’ora |
il prezzo è flessibile a seconda delle necessità: si valuta caso per caso