La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Dalia, faccende domestiche - 56021 Cascina

Salve sono una ragazza in cerca di lavoro, sono una persona seria, onesta e affidabile, ho tanta esperienza già che faccio questo lavoro da tanto tempo, faccende domestiche, pulizie, stiro, aiuto anziani, fare la spesa.. Finora nessuno si é mai lamentato anzi sono rimasti tutti molto contenti, ho un bel rapporto di amicizia con tutte le persone per le quali lavoro, che dire sono una gran lavoratrice con tanta voglia di lavorare, molto pulita, precisa e organizzata, ci tengo molto al mio lavoro. Contattami e vedrà che non si pentirà! Massima serietà e correttezza, se c'è qualcosa che non la convince ancora su di me, mi metta alla prova e potrà scoprirlo da sola, vedrà che non si pentirà..spero sue notizie. Mi potete contattare a qualsiasi orario se avete bisogno non ci sono problemi alcuni. Se volete e il mio nome vi sembra un pochino difficile mi potete chiamare Dalia. Senz'altro vi saluto, ringrazio in anticipo e spero mi contattate.

Per consultare le disponibilità di Dalia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Mi sembra un prezzo onesto e accettabile.

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Lavoretti/fai-da-te
Custodia
Trasloco
Altro
🏆Esperienza
Experience
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Italiano (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Telefono verificato
Dalia
Assistenza a domicilio
Cascina
Contatta