Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da circa 2 mesi
@
Contatta
Servizi proposti :
Faccende domestiche, Stiro

Jessica, faccende domestiche - 51010 Santa lucia

I punti forti di Jessica

Presentazione

Mi chiamo Jessica e sono una ragazza di trentuno anni laureata da due in filologia moderna, ma i miei studi precedenti sono di carattere pedagogico.
Da quando sono un'adolescente mi occupo della cura della casa: so cucinare, stirare, fare il bucato, spolverare, lavare i pavimenti, ecc.
Sono anche disponibile, se serve, ad aiutare a mettere in ordine le stanze, organizzandole in modo che sia più facile trovare vestiti ed oggetti o giocattoli, in caso ci siano bambini.
Sono una persona molto precisa, forse fin troppo, ma sono amante dell'ordine e del pulito, perché ritengo che siano in grado di creare anche equilibrio interiore.
Propongo quindi i miei servizi in ogni ambito della casa, tranne riparazioni domestiche e cucito, in cui, purtroppo, non eccello.
Garantisco serietà, voglia di fare, educazione e lavoro ben fatto.
Ho una grande pazienza e non mi scoraggio nemmeno di fronte alla casa più bisognosa di essere rassettata.
Sono automunita, quindi posso offrire la mia disponibilità a livello full-time, giostrandomi sia la mattina che il pomeriggio.

Mini CV

Servizi proposti Faccende domestiche
Stiro
Esperienza Esperienza personale: assistenza in casa, ecc.
Lingue parlate Inglese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Album fotografico

Thumb d638e10072

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Jessica
32 anni
Jessica, faccende domestiche - 51010 Santa lucia

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Ho fatto questo prezzo perché ho pensato al rapporto fra guadagno e rimessa in termini di carburante, visto che sono automunita e offro la possibilità di spostarmi in maniera propria.
Considerata la situazione attuale, ritengo che sia un prezzo giusto, che mi permetterebbe di non rimetterci e di avere una buona resa, che non andrebbe ad intaccare troppo sul mio portafoglio quando devo fare benzina o è richiesto di spostarmi per diversi chilometri.
Mi auguro di non chiedere un prezzo eccessivo e di non andare a mettere in difficoltà le famiglie, ma devo anche pensare a quello che è il mio interesse.
Posso scendere a contrattazione dopo aver valutato i pro e i contro dell'offerta che mi verrà fatta, ma se si dovesse scendere troppo, sarò costretta a rifiutare.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti sul prezzo richiesto, perché il dialogo per me è la base di tutto e ritengo che sia giusto confrontarsi e cercare di venirsi incontro in modo da ottenere il risultato migliore per entrambi i lati.