La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Camelia, faccende domestiche - 25100 Brescia

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida

Lavoro fatto con impegno, serieta'.Ottima cultura, istruzione, professionalita'.Amante degli animali
Non conta la cittadinanza, l'eta', il colore delle pelle( che possono essere una opzione, e' vero) .I criteri dovrebbero essere gli studi, la qualificazione, specializzazione( dove è il caso )e non in ultimo piano...il feeling, pensando che il lavoro in questo campo ha luogo in casa del datore di lavoro(e non in una fabrica), per curare le persone piu' care a Voi, la Vostra casa.Soltanto conoscere una persona"face to face" si puo' abbastanza bene capire se è la persona giusta.Perchè le agenzie, cooperative, dove se quardate l'eta' di quelli che fanno un colloquio per Voi, dovrete capire che quelli non hanno studi nel settore(medicina, quando si parla dell'assistenza sanitaria), esperienza (per cura della casa).Tutto che sanno, sono per sentito dire.Quando pagate, alcune volte somme uguale o anche piu' grandi di quanto sara' pagato il lavoratore (per intermediere) a queste agenzie, cooperative, domandate che studi ed esperienze hanno nel campo.Che esperienze, quanto conoscenza"di che si parla" puo aver una/o ragazza/ragazzo di 20-25 anni(la maggioranza hanno questa eta') "gli esperti" che scelgono per Voi e non nell'ultimo piano, le informazioni erronate in riferimento dei contratti, informazioni importanti(e' lo dico per esperienza)
Dopo, quando si arriva alle vertenze, le familie sono arrabiate con i lavoratori, dimenticando che"i consigli" sono dati di questi"esperti" in quale Voi avete avuto fiducia, li avete pagate bene.Perchè questi "esperti", per non avere nessuna responsabilita'per "i loro consigli" non si dichiarano responsabili nei contratti, ma scrivono soltanto il Vostro nome, e di conseguenza, anche se Voi avete seguito i loro consigli, la responsabilita' , per una eventuale vertenza(che non lo vuole nessuno, ne i lavoratori, ne Voi) E' SOLO VOSTRA!
E cosi , il datore di lavoro rimane solo di fronte ai problemi per quale non ha nessuna colpa.Se ho spiegato e mi sono fatta capire bene il concetto, saremmo piu' felici tutti
Grazie per aver' letto !

Servizi proposti
Faccende domestiche
Cucina
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Altro
Esperienza
Experience

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora
Spiegazione:

Lavoro con professionalità.
Le parole possono essere belle, ma la pratica(prova) è comprovante

Camelia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Lorenzo F.
Lavoratrice seria, professionale, attenta e molto disponibile. La signora Camelia è una persona molto scrupolosa e che ci tiene a fare bene ogni singola cosa del lavoro che le viene affidato. Non c'è stata una singola volta in cui ho avuto da ridire sul suo operato, posso affermare che ha superato ogni mia aspettativa. Se cercate una persona precisa e attenta all'ordine e alla pulizia, Camelia può sicuramente aiutarvi. Spero che la mia recensione possa servirvi.
Giuliana V.
La signora Camelia Bruner ha assistito due anni fa mia mamma di anni 82, che manifestava la malattia neurodegenerativa "Corpi li Lewi". Fin da subito Camelia ha dimostrato di essere una figura professionale, molto informata e colta. Ha interagito sul piano relazionale con la mamma, stimolandola nelle conversazioni e nelle attività. Camelia ha avuto un approccio rispettoso nei confronti della mamma, utilizzando con lei toni e modi gentili. La competenza sul piano professionale era molto evidente e ancora oggi non definirei Camelia "una badante", perché la sua caratteristica è quella di essere una figura di collaboratrice attenta e capace. Camelia ha accudito la mamma anche sul piano dell'igiene e dell'assistenza alla persona, senza problemi. Con la famiglia si è dimostrato collaborativa e flessibile alle nostr richieste. Ancora oggi noi parliamo di lei con stima e affetto.
Camelia
Assistenza a domicilio
Brescia
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Camelia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
10,00 €
all’ora
Spiegazione:

Lavoro con professionalità.
Le parole possono essere belle, ma la pratica(prova) è comprovante