La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisabetta, faccende domestiche - 21030 Brinzio

Sono Elisabetta, nata il 8/8/67.
Come prima esperienza lavorativa ho lavorato presso aziende manifatturiere nel settore tessile.
Dopo la due maternità, ho deciso di aiutare nella contabilità la falegnameria di mio marito e prestando servizi in varie famiglie.
Presso le varie famiglie mi occupavo delle varie faccende domestiche, dello stiro e quando vi era la necessità anche della cura bambini.
Sono un persona affidabile, volenterosa e disponibile sia per questioni di orari ma anche per le varie mansioni di cui potreste avere bisogno.
Grazi e distinti saluti
Elisabetta

Per consultare le disponibilità d’Elisabetta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
17,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

per riuscire a coprire ance i costi della benzina

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Collaboratore/trice domestico/a
🏆Esperienza
Experience
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Elisabetta
Servizio a domicilio
Brinzio
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta