Buongiorno, mi chiamo Filomena, ho 59 anni e vivo a Lissone. Sono mamma di tre figli e nonna di una splendida nipotina, lavoro part time per un impresa di pulizie e sanificazione, attualmente presso realtà aziendali e bancarie. Faccio parte di questo settore da molti anni, ho provato sia nel settore privato e sia nel settore scolastico, in asili e scuole materne.
Non ho problemi a spostarmi in quanto sono automunita e disponibile fin da subito.
Da diversi anni nel tempo libero mi rendo disponibile per lavori di pulizie e stiro, presso abitazioni di privati. Collaborò con alcune famiglie da più di un decennio, offro serietà, precisione e simpatia. Sono disponibile soprattutto nelle ore della mattina dal lunedì al giovedì.
Per ulteriori informazioni sono disponibile senza problemi e senza impegno, per un colloquio conoscitivo. Dove potersi conoscere, valutare le vostre esigenze e vedere la casa.
In attesa di un vostro riscontro positivo vi auguro una buona giornata e vi ringrazio per avermi dedicato qualche minuto del vostro tempo.
Grazie Filomena
Ho parecchia esperienza, sono precisa e veloce.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere