Ciao, mi chiamo Andrea, sono cittadina spagnola, seria, affidabile e disponibile.
Cerco lavoro come aiuto domestico, addetta alle pulizie, stiro e babysitter. Ho esperienza nella pulizia di appartamenti e condomini e posso occuparmi della pulizia e del riordino della casa, dello stiro e delle principali faccende domestiche.
Ho anche esperienza come babysitter e mi piace prendermi cura dei bambini con attenzione, pazienza e responsabilità.
Nel corso delle mie esperienze lavorative ho maturato buone capacità organizzative, precisione e attenzione alle esigenze delle famiglie. Ho lavorato nelle pulizie di appartamenti e condomini, occupandomi anche del riordino e dello stiro. Ho inoltre esperienza come babysitter, sono paziente con i bambini e svolgo ogni incarico con serietà, discrezione, senso di responsabilità e puntualità.
La mia lingua madre è lo spagnolo. Parlo italiano a livello base, ma riesco a comunicare e farmi capire nelle situazioni quotidiane.
Sono disponibile sia per collaborazioni occasionali sia continuative, in base alle esigenze della famiglia.
Per maggiori informazioni o per un primo incontro conoscitivo, potete contattarmi.
La mia tariffa è di 12 € netti all’ora per pulizie domestiche, stiro e babysitting.
Il prezzo è indicativo e può essere eventualmente concordato in caso di collaborazioni continuative o per un numero elevato di ore settimanali.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere