Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca

Jessica, di lezioni private a Viterbo

I punti forti di Jessica

Presentazione

Sono laureata in Psicologia clinica, ho 28 anni. Attualmente frequentante la magistrale in Neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica. Impartisco ripetizioni di scienze psicologiche, (psicologia generale, psicologia dello sviluppo, psicologia sociale, psicologia di comunità) con particolare riferimento alla psicobiologia del comportamento, del sonno normale e patologico, e la psicologia dello sviluppo nell'arco di vita a studenti universitari e studenti di scuole superiori. Offro aiuto e sostegno psicologico a studenti con difficoltà nell'approccio allo studio fornendo una metodologia a adeguata ad ogni specifica materia, con l'utilizzo di materiale didattico extra se necessario. Aiuto stesura tesi di maturità e tesi universitarie sperimentali e compilative, attraverso l'utilizzo di metodi che implicano in primis un'adeguata ricerca bibliografica.
L'approccio utilizzati prevede un incontro con lo studente e un genitore o persona che ne fa le veci (se necessario) per la comprensione del problema scolastico/universitario, e successiva stesura del programma che dovrà essere svolte in tempistiche definite a priori. Durante il percorso intrapreso verranno fatte valutazione per considerare eventuali modificazioni secondo necessità per il raggiungimento degli obbiettivi predefiniti.
Massima flessibilità nel rispondere alle richieste dello studente.

Mini CV

Lezioni proposte Altro
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Jessica
34 anni

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Jessica, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Il prezzo per le ripetizioni/lezioni varia in funzione della materia e del livello di approfondimento della materia per cui si richiede un aiuto. Pertanto sarà funzionale alle richieste del cliente dopo una valutazione soggettiva della prestazione richiesta, e della distanza chilometrica da percorrere per il raggiungimento del luogo desiderato dalla studente.