La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sofia, di lezioni private di spagnolo a Canazei

Patente di guida

Sono un'insegnante di lingua e letteratura argentina, specializzata in spagnolo. Ho esperienza nell'insegnamento in scuole e contesti privati. Preparo le mie lezioni selezionando attentamente materiali pertinenti e adatti all'età e alle esigenze degli studenti. Insegno da una prospettiva comunicativa, sottolineando la necessità di esprimersi in diversi contesti e situazioni, incoraggiando la creatività e l'espressione in chi utilizza la lingua. Nel mondo globalizzato in cui viviamo, imparare le lingue è essenziale. Lo spagnolo, in particolare, è la seconda lingua più parlata al mondo, da qui l'importanza di comprenderla.

Lezioni proposte
Spagnolo
Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Lingue parlate
Italiano (corrente)
Inglese (corrente)
Spagnolo (madrelingua)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
20,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Sofia
Professoressa
Canazei
Connesso 27 giorni fa
Contatta

Per consultare le disponibilità di Sofia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
20,00 €
netti l’ora