Con la presente lettera, vorrei proporre la mia candidatura spontanea per intraprendere un percorso lavorativo.
La mia carriera accademica si caratterizza, nel suo complesso, da una forte multidisciplinarietà, che mi ha consentito di acquisire negli anni molteplici competenze in diversi ambiti. Il corso di laurea triennale in Sociologia e Criminologia, presso l’università degli studi Gabriele D’annunzio, a Chieti, mi ha permesso di ampliare e approfondire la mia conoscenza in ambito criminologico. Inoltre, la mia prima esperienza lavorativa in ambito penitenziario mi ha permesso di consolidare non solo le mie conoscenze in ambito sociologico, ma anche di rafforzare qualità innate quali l’empatia e migliorare le mie capacità di interazione e comunicazione.
L’interesse maturato durante i miei studi triennali per l’ambito della sicurezza ha trovato ampio sfogo nella scelta di un corso di laurea magistrale che mi ha permesso di approfondire e arricchire le mie conoscenze in materia. Le successive esperienze lavorative, nuovamente in ambito penitenziario, e formative, come il Master dedicato allo studio delle Scienze Forensi, mi hanno fornito competenze specifiche ed un approccio olistico alla sicurezza ed all’investigazione.
Per questo motivo ambisco a un’attività professionale che mi consenta di implementare anche all’interno del settore privato le conoscenze teoriche e pratiche acquisite sino ad ora. Ritengo che le mie competenze maturate durante le mie pregresse esperienze formative e professionali, assieme a qualità personali quali versatilità, entusiasmo e tenacia, possano adattarsi alle richieste aziendali creando un ambiente sinergico e cooperativo.
Rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi eventuale delucidazione in merito alla mia candidatura, colgo inoltre l’occasione per porgerVi i più cordiali saluti.
Prezzo richiesto | 10,50 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,50 € all’ora |