La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, di lezioni private ripetizioni a Verona

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto

Ciao Sono Veronica,
attualmente studio ingegneria aerospaziale presso l'università di padova e sono uscita dalle superiori con il 100. Do ripetizioni e aiuto compiti sin da quando ho 16 anni in moltissime materie, principalmente matematica e fisica, ma sono brava anche con quelle più umanistiche.
Ho sviluppato moltissima esperienza anche con ragazzi e ragazze aventi disturbi dell'apprendimento (DSA), anche perchè anche mio fratello ha tale complicazione e lo aiuto sempre per prepararsi a verifiche e interrogazioni.
Penso che il mio punto forte sia riuscire ad associare concetti astratti difficili da comprendere, come quelli della matematica, con gli interessi dei ragazzi.

Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
Economia
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (principiante)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
12,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Sono disponibile a venire incontro alle esigenze economiche, il prezzo scende se le lezioni hanno una scadenza molto frequente

Veronica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Veronica
Professoressa
Verona
Online
Contatta

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
12,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Sono disponibile a venire incontro alle esigenze economiche, il prezzo scende se le lezioni hanno una scadenza molto frequente