Mi chiamo Alessia, ho 22 anni, sono laureata in Psicologia (triennale, ora sto facendo la magistrale) e ho frequentato il Liceo Scientifico. Da sempre amo lavorare con bambini e ragazzi: per tre anni ho fatto la tata di una bimba alle elementari, con cui mi occupavo anche dei compiti e del supporto allo studio quotidiano. Offro aiuto compiti e ripetizioni per studenti di scuola elementare e media in tutte le materie principali (italiano, matematica, inglese, scienze, storia, geografia…). Sono una persona solare, gentile e molto paziente, e credo che ogni bambino abbia il proprio modo di imparare: per questo cerco sempre di creare un clima sereno e motivante, in cui lo studio diventi più semplice e piacevole. Grazie ai miei studi sono preparata anche a situazioni di difficoltà come DSA, tutti possiamo arrivare a fare tutto, ma senza fretta e con i tempi adeguati!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Alessia, di lezioni private ripetizioni a Parma
Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Alessia non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Chimica
Biologia
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da più di 2 anni.
⭐Altro
Telefono verificato
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a parma / Alessia, di lezioni private ripetizioni a Parma