Laureata in Giurisprudenza a 22 anni con una tesi dal titolo “Il contagio da Covid-19: una analisi alla luce degli artt. 438-452 c.p.”, all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, con votazione di 108/110. Successivamente, tirocinante, per un periodo di 18 mesi, presso gli uffici giudiziari ex art. 73 D.L. 69/2013 del Tribunale Penale di Bari: esperienza conclusasi con esito positivo e con valutazione favorevole dei magistrati affidatari.
Dotata di ottime capacità di organizzazione e di pianificazione, anche grazie all’esperienza come tirocinante presso il Tribunale Penale di Bari, oltre che di ragionamento logico-giuridico. Fra le competenze annovera anche quelle di comunicazione nonché di scrittura e redazione di testi giuridici, dottrinali e non. Grandi capacità di lavoro in team, acquisita negli anni di volontariato presso l’organizzazione non governativa locale di Amnesty International Bisceglie.
Competenze informatiche di base, quali i Pacchetti Office e Windows, e, in aggiunta, anche fogli di calcolo e Microsoft Excel; inoltre, parlo fluentemente tre lingue, fra cui lo spagnolo, l’inglese ed il francese, visti gli studi liceali al Liceo Linguistico “Don Lorenzo Milani”, e le esperienze lavorative all’estero, nella specie al Museo Carmen Thyssen di Malaga (per la durata di mesi 2).
Molto precisa, puntuale e determinata, con esperienza pluriennale in ripetizioni di diritto per esami universitari e non solo.
Prezzo richiesto | 7,50 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 7,50 € netti l’ora |