Attualmente sono una studentessa laureanda in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione presso ''La Sapienza'' e lavoro come Linguistic Supervisor per una start-up che si occupa di europrogettazione e paper di taglio scientifico e sociologico.
Precedentemente sono stata insegnante di lingue e letterature presso una scuola paritaria di secondo grado e, contemporaneamente, collaboratrice in un centro studi per attività di tutoraggio e preparatrice per corsi di inglese.
Sono disponibile per le zone di Roma qui sotto elencate il Martedi, il Giovedi ed il Venerdi nella fascia oraria 15/18. Possibili altre disponibilità sulla base delle necessità degli studenti.
-Monteverde
-Marconi
-Aurelia
-Trastevere
-Garbatella
-Ostiense
Gli altri giorni sono reperibile a Ladispoli.
Sono disponibile per qualsiasi informazione,
a presto :D
In base alle necessità dello studente ed alle attività da svolgere la tariffa è variabile, qui è solo indicativa.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere