La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, di lezioni private ripetizioni a Desio

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e abito a Desio. Sono una persona allegra e disponibile e sono una studentessa di mediazione linguistica e culturale presso l'Università statale di Milano. Le lingue che studio sono inglese e spagnolo.
Prima di intraprendere un percorso universitario mi sono diplomata in turismo all'istituto tecnico Martino Bassi di Seregno, con un punteggio di 85/100.
In università, avendo 3 periodi di sessioni l'anno per dare gli esami, questo mi permette di avere a disposizione molto tempo libero, che mi piacerebbe impiegare per aiutare gli altri. Ho due sorelle e due fratelli più piccoli di me, dei quali mi sono sempre presa cura, quindi ho un'esperienza ormai consacrata con bambini o ragazzi.
Parlando della mia famiglia, mi sono sempre preoccupata di aiutare i miei fratelli e le mie sorelle a fare i compiti o a studiare.
Ho avuto però anche esperienze esterne, facendo ripetizioni a ragazzi e ragazze del liceo e di istituti tecnici e professionali.
Posso aiutare i bambini con i compiti e i ragazzi con le materie scolastiche, in particolare: inglese, spagnolo, italiano, storia, geografia, diritto.

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elisa non ha indicato il suo prezzo.

📖Lezioni proposte
Letteratura/Italiano
Storia
Geografia
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Elisa
Professoressa
Desio
Connesso 3 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta