Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Storia

Valeria, di lezioni private ripetizioni a Assemini

I punti forti di Valeria

Presentazione

Ciao mi chiamo Valeria e ho 24 anni. Studio in Scienze dell'educazione e sono prossima alla laurea. Mi piacciono molto i bambini e l'insegnamento di per sé. Da circa 3 anni faccio ripetizioni di matematica a ragazzi che variano dalla scuola media alla scuola superiore, per ora solo fino alle terza. Mi è capitato di fare ripetizioni solo per un breve periodo, in cui i ragazzi necessitavano solo di maggiori spiegazioni dettagliate, oppure di seguire saltuariamente gli stessi, soprattutto nei periodi cruciali: all'inizio e alla fine della scuola.
Quando faccio ripetizioni di matematica cerco di capire il tipo di approccio da utilizzare con ogni studente e chiedo, soprattutto all'inizio, di lasciarmi in prestito il libro in adozione in modo da capire come è strutturato il libro e di conseguenza come strutturare la lezione al ragazzo. Per un insegnamento migliore preferisco sempre prepararmi e vedermi l'argomento a casa in modo da organizzare una piccola lezione oppure costruire assieme al ragazzo degli schemi in modo da facilitare l'insegnamento.
Sono un ragazza molto paziente, che non si stanca di ripetere, se ce né bisogno. Abbastanza aperta mentalmente e per prima cosa cerco di mettere a proprio agio il ragazzo. Forse troppo tranquilla e paziente nelle spiegazioni, ma vi posso assicurare che faccio entrare le cose in testa.
Grazie per l'attenzione
Valeria

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Storia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Valeria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Ciro V.

Valeria è una SUPERTATA. L'abbiamo trovata attraverso questo sito nel 2017. Il primo anno è venuta con noi al mare in Sardegna ad Agosto. Poi eravamo talmente contenti che nel 2018 è venuta con noi anche in montagna. Ormai ci siamo affezionati e quest'estate verrà ancora con noi. E' brava, simpatica, paziente e intelligente. NB le nostre figlie non sono per niente facili da gestire e in precedenza non eravamo ai riusciti a trovare la persona giusta. A presto. Ciro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Valeria
29 anni
Valeria, di lezioni private ripetizioni Assemini

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Valeria, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

10,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Poiché ritengo di avere le giuste capacità per insegnare bene