Ciao! Mi chiamo Serena e sono una studentessa di ingegneria biomedica. Il mio obiettivo nell’ambito delle ripetizioni è quello di spiegare in modo semplice e chiaro argomenti che lo studente si trova in difficoltà a capire.
Cerco di motivare gli studenti attraverso metodi di apprendimento che stimolino il più possibile l’interesse alla materia. Punto tanto sull’ambito digitale che credo abbia delle grandi potenzialità a livello scolastico (io stessa nei miei studi faccio molto utilizzo di un supporto digitale).
Se sei uno studente e hai bisogno di ripetizioni, non esitare a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Serena, di lezioni private ripetizioni - 27016 Lardirago
Per consultare le disponibilità di Serena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Serena non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
Lezioni private - Materie scolastiche / Professoressa a lardirago / Serena, di lezioni private ripetizioni - 27016 Lardirago