Salve, mi chiamo Flavia e sono una studentessa dell'Università la Sapienza ed offro un un supporto didattico per studenti di elementari, medie e superiori (a seconda delle materie in cui si ricerca un aiuto).
Avendo frequentato anch'io l'ambiente scolastico ed ad oggi Universitario so quanto possa capitare più o meno spesso di trovare difficoltà a comprendere determinate materie o semplicemente alcuni argomenti o concetti, per questo, sono disponibile a lavorare passetto dopo passetto con te per cercare di rendere l'apprendimento un momento sereno che tenga conto dei tempi di ognuno senza aver timore di sentirsi un passo indietro a qualcun altro.
Ho una formazione liceale artistica nel Design/Architettura quindi sono disponibile per un aiuto anche nelle materie come arte, disegno tecnico e storia dell'arte.
I giorni che indicano la mia disponibilità sul mio profilo sono principalmente indicativi e mostrano per lo più la mia effettiva possibilità, in base alle vostre necessità ed ai miei impegni personali (come le lezioni universitarie) possono essere comunque decisi insieme con i relativi orari.
Date queste premesse sono disponibile sia in giorni fissi che occasionalmente per aiutarti nello studio.
Se stai cercando un aiuto nei compiti e vuoi sapere di più su di me, non esitare a contattarmi, sarei felice di incontrarti per conoscerti e capire le tue esigenze!
La tariffa oraria varia dai €10 ai €12 in base in base al livello di istruzione che frequenta il/la bambino/a o ragazzo/a (elementari, medie e superiori).