Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Pianoforte

Paolo, di lezioni private di pianoforte a Milano

I punti forti di Paolo

Presentazione

Suono il pianoforte da quando ho 7 anni.studio brani paragonabili all 8 di conservatorio. Preferisco insegnare ai pricipianti e a chi deve ancora avere delle solide basi. Utilizzo il Beyer come primo approccio didattico, e credo che la tecnica pianistica sia facile e divertente da imparare.
Perchè dovreste scegliere me? Credo che la passione (è il mio secondo lavoro, adoro questo strumento) e la voglia di trasmettere mi caratterizzino. Inoltre posso utilizzare dei metodi diversi per insegnare a persone più/meno veloci a leggere le note.

"Grazie ad un programma (midi melody) che sopperisce alle mie carenze in lettura di spartiti, continuo a studiare brani famosi e complicati: Due preludi di Rachmaninov, Patetica e 3mov chiaro di luna Beethoven, Improvvisi di Schubert, Sonate di Mozart. Le mie dita iniziano a scorrere meno rigide sul pianoforte: ogni brano era imparato a memoria e con velocità di esecuzione elevata.

Nel 2016 ho fondato Streetpiano, un gruppo di pianisti dilettanti volenterosi di esibirsi in luoghi pubblici, senza scopo di lucro. In concomitanza ho iniziato la folle impresa di imparare lo studio op 25 no 11, winterwind, forse il più complicato tra gli studi di Chopin.

Sorprendentemente dopo 4 mesi di studio continuo lo porto quasi a termine. Decido però di cimentarmi in altre composizioni (quali diversi valzer di Chopin, o lo studio op 10 5 black keys o il 25 12, "ocean" per poi terminarlo in un secondo momento.

Adoro Chopin e la sua capacità di unire Tecnica Matematica e Musica, e quando eseguo un suo pezzo riesco a provare diverse emozioni. Suonare il Piano mi aiuta a non pensare i problemi e a dedicarmi completamente allo strumento: non potrei più farne a meno."

Mini CV

Lezioni proposte Pianoforte
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.

Referenze

Paolo può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Paolo
29 anni
Paolo, di lezioni private pianoforte Milano

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Paolo, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

18,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Possiamo venirci incontro. Disponibile a lavorare più di un ora oppure anche solo per un ripasso di mezz'oretta :)