AFFIANCAMENTO PER BAMBINI AUTISTICI E /O CON PROBLEMI COMPORTAMENTALI.
Salve! Sono Carlotta, ho 37 anni, non fumo ed abito a Padova.
Sono disponibile per sessioni ABA (supervisionate) a domicilio ed affiancamento a scuola per bambini autistici e/o con problemi comportamentali.
Sono diplomata OSS, laureata in PSICOLOGIA dello Sviluppo e dell'Educazione e, nel 2016, ho sostenuto e superato l'Esame di Stato abilitante alla professione di Psicologa. Recentemente ho frequentato il corso base di formazione per Tecnico ABA-VB.
L’ABA è un approccio utile per modificare comportamenti disadattivi attraverso procedure cognitivo-comportamentali con il fine di costruire comportamenti positivi e ridurre comportamenti problematici. e dimostra la sua efficacia in molti ambiti di applicazione: nella clinica, nella riabilitazione e abilitazione, nella promozione della salute.
Ho esperienza in ambito educativo e socio-sanitario, con bambini/e dai 6 mesi fino a ragazzi/e in età adolescenziale.
Ho infatti avuto occasione di prestare servizio, come OSS, presso una scuola dell'infanzia, nella quale ho seguito per 2 anni una bimba con diagnosi di Ritardo nelle tappe evolutive e psicomotorie, e presso una scuola elementare, nella quale ho prestato assistenza ad un alunno con Autismo atipico.
Inoltre ho effettuato il mio tirocinio post-laurea, di durata annuale, presso 2 comunità di Padova:
1. il primo semestre presso la Comunità per ragazze adolescenti "Casa Omboni",
2. il secondo semestre presso la Comunità per mamme e bambini "Casa delle Mamme".
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
Tecnico ABA-VB in formazione e laureata in Psicologia.
L’ABA è un approccio utile per modificare comportamenti disadattivi attraverso procedure cognitivo-comportamentali con il fine di costruire comportamenti positivi e ridurre comportamenti problematici.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
Tecnico ABA-VB in formazione e laureata in Psicologia.
L’ABA è un approccio utile per modificare comportamenti disadattivi attraverso procedure cognitivo-comportamentali con il fine di costruire comportamenti positivi e ridurre comportamenti problematici.