Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 4 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Solfeggio, Pianoforte, Canto

Simone, di lezioni private di musica a Palermo

I punti forti di Simone

Presentazione

Sono un ragazzo palermitano di 25 anni. Nonostante due lauree in Ingegneria, conseguite entrambe col massimo dei voti, lode e menzione, ho sempre avuto una passione per il mondo artistico e culturale, sin dai tempi del Liceo Classico.

Per questo ho studiato sia Composizione che Pianoforte, laureandomi col massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio "A. Scarlatti" di Palermo e specializzandomi tramite numerose masterclass con docenti dal respiro internazionale e del calibro di Andrea Lucchesini e Olga Domnina.

Ho contornato la mia carriera musicale da studente con alcune esperienze pratiche, tra cui l'aver partecipato a due stagioni artistiche dell'Orchestra Giovanile Sinfonica Siciliana, esibendomi presso il Teatro Politeama Garibaldi di Palermo in numerose produzioni. Altre esibizioni solistiche hanno avuto luogo in contesti formali o meno, come festival o rassegne.

Ho, inoltre, partecipato a numerosi concorsi regionali e nazionali, ottenendo sempre punteggi e classificazioni di rilievo. Più volte ho anche accompagnato musicisti e cantanti di vario genere in esibizioni e/o esami, ampliando così le mie conoscenze e competenze musicali, oltre che prettamente tecniche.

Sono disponibile per l'insegnamento di Pianoforte, Armonia, Solfeggio, Storia della Musica e altre materie teoriche, e basi di canto. Sono, inoltre, disponibile per l'accompagnamento e l'introduzione alla musica d'insieme di altri strumentisti.
I miei interessi spaziano tra tutti i principali generi musicali e sono pronto ad adattarmi a qualsiasi tipo di richiesta, in modo da massimizzare la soddisfazione dello studente lungo il percorso, elemento che ritengo essenziale per l'efficacia dello stesso!

Mini CV

Lezioni proposte Solfeggio
Pianoforte
Canto
Esperienza Do lezioni da 1-2 anni.

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Album fotografico

Thumb 40e867f4c3 Thumb b4cf489737 Thumb e11e17f588

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Simone
26 anni
Simone, di lezioni private musica Palermo

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Simone, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

12,50 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Il prezzo qui riportato è indicativo e può essere oggetto di discussione, in base alla tipologia di servizio richiesta.