Annuncio creato circa 9 anni fa
Francesca nasce nella città di Bourgas, Bulgaria. Ha la doppia cittadinanza – italiana e bulgara. Ha frequentato la Scuola Nazionale di Musica “Lyubomir Pipkov” a Sofia nella classe di violoncello della Maestra Anna Atanasova e del prof. Anatoliy Krastev. Conclusi gli studi di scuola superiore di secondo grado si è iscritta al triennio nell’ Accademia nazionale di musica “Prof. Pancho Vladigerov” di Sofia nella classe di violoncello del prof. Anatoliy Krastev. Ha tenuto un corso di specializzazione presso il Conservatorio di musica “Santa Cecilia”, città di Roma, con il prof. Maurizio Gambini. Al momento è studentessa al Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi” a Milano: frequenta un Biennio di secondo livello (post laurea) con il Maestro Matteo Ronchini.
Nel frattempo ha seguito numerosi corsi di perfezionamento e master class con nomi importanti del violoncellismo internazionale: Stefan Popov (professore a Royal Conservatory Gildhald, Londra), prof. Anatoli Krastev (professore all’ Accademia della musica "prof.Pancho Vladigerov", Sofia ), M. Matteo Ronchini (Maestro al Conservatorio di musica "Giuseppe Verdi", Milano), Mats Lidstriom (Maestro al Conservatorio di Gothenburg, Svezia), Stefan Kropfitisch (Maestro all’ Universita di musica a Vienna), Francesco Pepicelli (Maestro al Conservatorio di musica F. Morlacchi, Perugia).
Ha la esperienza di lavorare come insegnante di musica. Ha fatto una prattica otto mesi come l'insegnante di violoncello e materie musicali nella Scuola Nazionale di musica "Lyubomir Pipkov" Sofia. L'eta dei ragazzi tra sei e diciotto anni. Il progetto realizzato dal Ministero dell'istruzione e della Scienza con il sostegno finanziario del programma operativo "Sviluppo delle Risorse Umane", confinanziato dal Fondo Europeo Sociale della Comunita Europea. Da qui la scuola stessa ha scelto Francesca di avere la possibilità di lavorare un anno come l'insengnate privata dei bambini di età tre e nove anni.
Dopo di che ha lavorato nella "Scuola di musica per i bambini a domenica". Nella quale i bambini avevano l'eta minima due anni e massima otto anni. Nel programma di studio c’erano i seguenti materie - solfeggio, storia della musica, canto, lezioni di direzione d'orchestra, ritmo e lezione dello strumeno.
Al momento insegna violoncello al Conservatorio "Giuseppe Verdi" nei Corsi popolari serali di musica.
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |
Francesca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 20,00 € all’ora |